Nuovi pannelli per riconoscimento facciale AI con funzioni di lettura temperatura corporea


PROIPF01TC e PROIPF02TC sono due pannelli all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale con funzioni di lettura della temperatura corporea e di riconoscimento dell’uso della mascherina di protezione.

I due prodotti si distinguono per la modalità di lettura della temperatura: frontale per PROIPF01TC e da polso per PROIPF02TC.

Sfruttando le ultime tecnologie di imaging termico a infrarossi e potenti algoritmi di deep learning, garantiscono elevate performance in termini di acquisizione e riconoscimento volti anche parzialmente coperti dalla mascherina e di lettura istantanea della temperatura corporea.

Grazie a un’ampia gamma di interfacce fisiche (Wiegand, Audio, allarmi, LAN…) è in grado di avvisare tempestivamente il personale preposto in caso di transito di persone in stato febbrile o prive della mascherina e di interagire con altri sistemi degli edifici tra cui il controllo degli accessi.

PROIPF01TC e PROIPF02TC permettono alle attività lavorative di rispondere interamente a tutte le prescrizioni delle normative vigenti in Italia, al fine di tutelare la salute dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

I principali vantaggi apportati dai nostri nuovi pannelli:

  1. I dispositivi permettono la misurazione della temperatura ed il rilevamento di stati febbrili attraverso la scansione facciale o del polso, risparmiando azioni manuali da parte del personale.
  2. I dispositivi identificano i lineamenti del volto ed effettuano la misurazione della temperatura corporea anche in presenza della mascherina.
  3. I dispositivi garantiscono il riconoscimento della persona in base alla scansione del volto, anche se essa indossa la mascherina.
  4. In base alle precedenti caratteristiche, i dispositivo sono programmabili per svolgere delle attività in base al risultato della rilevazione.

Micromacro srl

Viale San Lazzaro 15
36100 Vicenza Italy
Tel +39 0444 288334

Newsletter gratuita

Iscrizione alla newsletter gratuita, per ricevere le nostre comunicazioni inerenti

Inviti a eventi, Offerte sui nostri prodotti, Newsletter informative.

Per rispondervi in modo efficace è necessario che formuliate la richiesta in modo dettagliato

2 + 0 = ?