Antintrusione

Dove i nostri sensi non arrivano, a garantire sicurezza ci pensa un rilevatore di movimento, un sensore di calore oppure semplicemente un efficace dispositivo magnetico di allarme. Micromacro è sempre aggiornata sulle nuove tecnologie dei dispositivi antintrusione, offrendo al cliente la migliore alternativa studiata per ogni caso specifico.

I sensori di movimento sono tra i più utilizzati per tenere al sicuro sia la propria azienda, sia la propria abitazione. In alcuni casi è invece consigliabile l’utilizzo di semplici ma efficaci dispositivi d’allarme a contatto magnetico, da installare su porte e finestre.

Che siano i nostri clienti privati oppure aziende, con una consulenza gratuita (telefonica o in sede), analizzeremo le tue esigenze e sapremo indirizzarti verso il sistema di allarme antintrusione a te più congeniale. Saremo quindi in grado di studiare la migliore soluzione per te, fornire il dispositivo antintrusione desiderato ed infine installare i sensori direttamente sul posto indicato, senza doversi rivolgere a terze parti.

Centrali

La vasta gamma di centrali, sia wireless che cablate, permette di soddisfare le diverse esigenze, dall’impianto civile abitativo alle più complesse soluzioni industriali, offrendo modelli da 4 a oltre 1000 ingressi.

Organi di comando

Rivestono il ruolo fondamentale di interfaccia tra l’utente e la centrale, permettendo l’interoperabilità della stessa, con semplicità d’uso e intuitività. Rientrano nella categoria tastiere, punti chiave e inseritori.

Protezioni perimetrali

Consistono in dispositivi di protezione attiva, come contatti per finestre o porte, microfoni e sensori sismici, al fine di bloccare qualsiasi tentativo di forzatura e intrusione.

Moduli

I moduli EL.MO, progettati per essere installati sia all’interno sia all’esterno delle centrali, estendono le funzionalità delle stesse (ad esempio in ambiti controllo accessi, antincendio, Konnex), integrano le modalità di comunicazione (LAN, GSM, NTP, GPS, ecc.).

Ricezioni allarmi

L’innovativa piattaforma e-Control consiste nelle soluzioni software e hardware per la ricezione degli allarmi e la gestione degli impianti, permettendo così l’interfacciamento con gli istituti di vigilanza.

Telesoccorso

La linea di telesoccorso offre tutti i componenti necessari per garantire la massima sicurezza alle persone più a rischio come, ad esempio, gli anziani: dal terminale ai radiocomandi a pulsante/strappo o a braccialetto.

Combinatori

I combinatori EL.MO. ampliano le loro funzionalità alla connessione di sensori, permettono così di gestire segnalazioni anche in ambiti non legati alla sicurezza. Ai modelli più tradizionali per linea telefonica e GSM, si affiancano ora proposte innovative come il combinatore MMS.

Nebbiogeno

Il sistema nebbiogeno è in grado, in pochi secondi, di saturare l’ambiente. Funge da deterrente e lascia al malvivente come unica possibilità la fuga immediata, proteggendo così persone e cose.

I software spaziano dall’ultima novità, e-Connect, piattaforma cloud per la centralizzazione, gestione e supervisione degli impianti, ai software per la programmazione, interfaccia per l’utilizzatore dell’impianto e teleassistenza.

Rivelatori wireless

Dispositivi wireless per la rilevazione di intrusione o di fumo/gas/temperatura/allagamento, di tipo tradizionale o con tecnologia NG-TRX

Sirene cablate

Le sirene sono un elemento fondamentale di un impianto. La gamma offre sirene da interno o da esterno.

Rivelatori cablati

La scelta comprende rivelatori cablati con interfaccia a relè o su RS485 ULTRABUS.